PIETRE E CRISTALLI - SCHEDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Banrui
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti ha chiamata a se allora significa che ne hai bisogno. Parti da questo presupposto che è importante anche per quanto riguarda l'interazione con la pietra stessa e con altri cristalli e pietre in generale. Gli strumenti per purificare sono così tanti da perderci la testa e i metodi non sono meno in quanto numero e complessità, ma prima di iniziare ad interagire con la tormalina nera apprendi il più possibile sul minerale, studia la sua composizione e come si comporta con il corpo, i chakra e la sfera d'influenza che ha sul piano emotivo. Potrebbe anche essere che tu sia molto sensibile emotivamente parlando e non serva solo la tormalina (forse è il motivo del passaggio dal caldo al freddo e dalla pesantezza ad una estrema leggerezza o al legame che avverti con la pietra) o forse hai più chakra chiusi, che si stanno aprendo o un campo energetico un po' inquinato da fattori esterni a te. Sto facendo tutte le ipotesi possibili anche sulla base della mia esperienza come persona altamente sensibile e che tende a inglobare la negatività che ha attorno.
    Per le voci nella pietra, spesso alcune pietre sono abitate da un Deva dei cristalli capace di guidarci per il tempo necessario, o così si dice, quindi anche in questo campo indaga.

    Quando sono insicura di come purificare i miei cristalli (perché non ne ricordo/conosco la composizione) immergo la pietra/cristallo/minerale in una ciotola di ceramica o vetro (importante che siano elementi naturali, no alla plastica) per qualche ora, se ho la sensazione che siano state toccate da più persone anche per un giorno intero (da tramonto a tramonto nel mio caso) e poi le asciugo con cura, iniziando a meditare sulla pietra. Non carico i miei strumenti, ma è un fattore personale, se ti fa sentire a tuo agio, prova a posizionare la pietra sul chackra su cui lavora e dalle, mentalmente o ad alta voce, il tuo benvenuto personale nella tua vita.
    Tornando alla purificazione, come giù suggerito anche incenso e candele sono un'ottima soluzione.
    In ogni caso confida nel tuo intuito e prenditi se serve, del tempo per capire le sensazioni che ti trasmette la tormalina, magari annotandole in modo da avere una visione d'insieme più ampia.
     
    Top
    .
12 replies since 13/11/2013, 10:28   10482 views
  Share  
.